Prima Accensione Caldaie Vaillant Poli

Prima Accensione Caldaie Vaillant Poli siamo un’azienda operante nel settore termoidraulico specializzata in Assistenza Caldaie Vaillant a Roma

I nostri maggiori servizi per Prima Accensione Caldaie Vaillant Poli

Prima Accensione Caldaie Vaillant Poli - Assistenza Caldaie Vaillant Poli
 

Richiedi il preventivo per Prima Accensione Caldaie Vaillant Poli

  • Si legga l'informativa sulla privacy

 
Assistenza Vaillant a Poli
 

  • Prima Accensione Caldaia Vaillant Poli
  • Prima Accensione Caldaie Vaillant Poli
  • Prima Accensione Caldaie Vaillant Prezzi Poli
  • Prima Accensione Caldaie Vaillant Costi Poli
  • Prima Accensione Caldaie Vaillant Preventivo Poli
  • Prima Accensione Caldaie Vaillant Preventivi Poli
  • Prima Accensione Caldaie Vaillant Costo Poli
  • Prima Accensione Caldaie Vaillant Prezzo Poli
  • Prezzo Caldaie Vaillant Prima Accensione Poli
  • Preventivi Caldaie Vaillant Prima Accensione Poli
  • Preventivo Caldaie Vaillant Prima Accensione Poli
  • Prezzi Caldaie Vaillant Prima Accensione Poli
  • Caldaie Vaillant Prima Accensione Poli
  • Prezzi Caldaie Vaillant Prima Accensione Poli
  • Costo Caldaie Vaillant Prima Accensione Poli
  • Costi Caldaie Vaillant Prima Accensione Poli

Prima Accensione Caldaie Vaillant

Sìcuramente uno degli oggetti che in casa sono assolutamente importanti e fondamentali per una singola persona o una famiglia intera è la caldaia.

Andiamo intanto a vedere cos è questo importante oggetto. Si definisce caldaia quello strumento che all’interno di un impianto di riscaldamento si occupa di far si che ci sia il passaggio del calore da un combustibile a un liquido, ma senza che ci sia un processo di ebollizione e questo è un aspetto importante. Molto importante da sottolineare è che il combustile in questione si trova in fase di combustione.

Il passaggio di calore ha lo scopo di distribuire il liquido in un ambiente tramite l impianto stesso.

Nel caso in cui questo strumento provoca il cambiamento di stato dell’acqua da liquido ad aeriforme non si chiamerà più caldaia, ma sarà meglio definirla generatore di vapore. Quest’ultimo nella maggior parte dei casi viene utilizzato abbinandolo con le cosiddette turbine, che servono per produrre l’energia elettrica.

Le caldaie si può dire che nel corso della storia hanno avuto evoluzioni importanti grazie allo sviluppo dei combustili. Per quanto riguarda la classificazione possiamo farla tenendo in considerazione il tipo di combustibile, la pressione massima oraria di vapore, il contenuto d’acqua che viene rapportato in base alla superficie e che quindi può essere piccolissimo, piccolo ,medio e grande. Inoltre dobbiamo considerare la circolazione dell’acqua e vedere se è forzata,naturale o assistita,il tipo di riscaldamento che può essere interno o esterno e infine il profilo di circolazione dei fumi e dell’acqua, che può essere a tubi di fumo o di acqua. Poi possiamo anche distinguere le caldaie in base anche al tipo di installazione, che può essere locomotiva,locomobile,fissa e semifissa o anche in base al tipo di focolare e cioè a recupero, oppure a combustibile solido o liquido. Ma a parte questa lunga premessa, dobbiamo considerare che non è facile scegliere una caldaia di qualità, nonostante la grande scelta che possiamo trovare sul web, ma sicuramente la marca Vaillant è una garanzia di affidabilità.

In questo articolo andremo ad analizzare la Prima Accensione Caldaie Vaillant Poli.

Prima accensione caldaie Vaillant:garanzia dell’azienda

Una delle caratteristiche che rende l’azienda Vaillant una delle più prestigiose per quanto riguarda la vendita di caldaie è sicuramente l’affidabilità e la grande qualità nell’assistenza clienti.

La sua vision è semplice ma ambiziosa allo stesso tempo è quella di mettere il cliente al primo posto, con le sue esigenze. Questo aspetto è assolutamente importante e non è da sottovalutare in quanto non è scontato.

Infatti spesso accade che un cliente acquisti una caldaia di una marca sulla carta prestigiosa e che però magari viene lasciato solo nel momento in cui c è un guasto e ha bisogno di aiuto. Spesso il guasto di una caldaia può causare molti disagi in quanto per esempio senza questo strumento in casa manca l’acqua calda e se si è in pieno inverno e non ci si può fare nemmeno una doccia, la situazione può essere pesante. Quindi per quanto riguarda i prodotti Vaillant rilieviamo che hanno tutti una garanzia lunga e della durata di 2 anni e comprende varie cose e servizi: i costi dei pezzi di ricambio, i costi della manodopera e qualsiasi spesa di trasferta del manutentore per un periodo iniziale di due anni.

In altre parole, con la Garanzia Vaillant il cliente non dovrà sostenere nessun costo per ottenere un perfetto funzionamento dell’apparecchio ciò vuol dire che in caso di malfunzionamento della caldaia, il cliente dovrà contattare il Centro Assistenza Autorizzato, e per guasti causati da difetti di fabbricazione dell’apparecchio non dovrà sostenere alcun costo, né per l’intervento, né per l’eventuale sostituzione di ricambi originali Vaillant. Molto importante risulterà il momento Prima Accensione Caldaie Vaillant Poli, durante il quale gli addetti specializzati dell’azienda consiglieranno il cliente per quanto riguarda la gestione della manutenzione periodica dello strumento in questione, proponendogli in totale libertà di estendere dietro il costo di un abbonamento, di estendere la garanzia dei servizi Vaillant a 7 anni.

Questo vuol dire che un cliente potrà usufruire dei tantissimi servizi offerti dall’azienda per 5 anni in più rispetto ai 2 iniziali e gratuiti, e questo farà si che il livello di tranquillità collegato al funzionamento e alla manutenzione della caldaia, aumenterà a dismisura. In sintesi: nell’acquisto di una caldaia Vaillant è incluso automaticamente anche il servizio di prima accensione. Lo scopo principale è l’attivazione della garanzia della durata di 2 anni offerta dalla casa madre e l’ottimizzazione del funzionamento del prodotto alle reali esigenze dell’impianto riscaldamento garantendo così, ottime prestazioni e conseguenti riduzioni dei consumi.

Garanzia 7 anni caldaie Vaillant:come funziona

Andiamo a vedere nella pratica come funziona l’estensione della garanzia per i prodotti Vaillant e in questo caso le caldaie.

Innanzitutto il cliente dovrà effettuare la Prima Accensione Caldaie Vaillant Poli e ovviamente dovrà farlo con il supporto di un centro assistenza Ufficiale Vaillant.

Questo è importante perché non ci si può rivolgere a negozi e centri assistenza non autorizzati,altrimenti sarà tutto inutile. Successivamente si dovrà stipulare in maniera pratica con lo stesso centro assistenza ufficiale Vaillant n contratto di manutenzione periodica annuale della durata di 7 anni, che include la prestazione dei servizi di manutenzione obbligatori per legge. Per aderire al al programma Garanzia 7 in maniera perfetta, bisognerà agire cosi: nel momento importante della Prima Accensione Caldaie Vaillant Poli bisognerà richiedere l’estensione di garanzia al prezzo raccomandato di soli 109,00 euro (IVA compresa), una tantum per 7 anni. Per attivare l’estensione è obbligatorio sottoscrivere un contratto di manutenzione il cui corrispettivo dovrà essere concordato con il CAT aderente all’iniziativa.

Come abbiamo detto prima, un cliente che deciderà di sottoscrivere questo programma in abbonamento potrà contare su innumerevoli servizi e benefici. Questi ultimi non sono da sottovalutare o da prendere alla leggera perché possono assicurare a chi acquista il prodotto presso un rivenditore Vaillant, massima efficienza e sicurezza.

I vantaggi sono tantissimi! Vediamoli insieme! Innanzitutto la manodopera sarà gratuita e non sarà quindi attribuito al cliente nessun costo, garantendogli quindi un servizio di alto livello a costo zero. Inoltre non ci sarà nessun diritto fisso di chiamata, che nella pratica e in estrema sintesi vuol dire che non si dovrà corrispondere nessun mporto relativo al “diritto fisso di chiamata.Molto importante è anche il discorso relativo ai ricambi che in primis saranno gratuiti e inoltre saranno originali e non c è forse nemmeno bisogno di spiegare l’importanza e il valore di questi servizi. Infatti il cliente oltre ad avere il massimo del risparmio, avrà anche il massimo della garanzia della qualità e dell’affidabilità.

Altre note: Il diritto fisso di chiamata e la manodopera sono gratuiti nei giorni feriali e negli orari di servizio.

Il centro d’assistenza ufficiale potrebbe richiedere il pagamento del diritto fisso di chiamata e manodopera in caso d’intervento pre-festivo , festivo o fuori dagli orari di servizio, qualora la gratuità in questi casi non fosse espressamente prevista nel contratto di manutenzione stipulato. Q uindi aderendo a questo programma di estensione della garanzia che ti propone Vaillant potrai godere di un pacchetto di servizi “all inclusive”:

Prodotti vaillant:incentivi fiscali

Nel momento dell’acquisto di un prodotto cosi impegnativo e cosi importante come una caldaia una famiglia o una singola persona hanno il preciso dovere, nonché l’ovvia convenienza di informarsi bene sugli incentivi fiscali. Per esempio chi vuole Per coloro che scelgono di sostituire la vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillanti, per l’installazione di pannelli solari Vaillant o per interventi di sostituzione di impianti di riscaldamento con pompe di calore ad alta efficienza ed impianti geotermici a bassa entalpia Vaillant sono previste agevolazioni fiscali. Per la riqualificazione energetica degli edifici è, infatti, prevista una detrazione del 65% degli importi a carico del contribuente, da ripartire in dieci quote annuali di pari importo. E’ stata introdotta la riduzione della percentuale di detrazione al 50%, pur trattandosi sempre di un’agevolazione fiscale per risparmio energetico, per gli interventi di acquisto e messa in opera di sostituzione di impianti di climatizzazione invernale con impianti dotati di caldaie a condensazione con efficienza energetica almeno pari alla classe A, ( come previsto dal regolamento delegato UE n.811/2013 della Commissione, del 18 febbraio 2013) senza alcun obbligo di installare sistemi di termoregolazione evoluti. La Legge di Bilancio 2018 non permette di usufruire della detrazione per risparmio energetico gli interventi di sostituzione di impianti di climatizzazione invernali con impianti dotati di caldaie a condensazione con efficienza energetica inferiore alla classe A. Per sicurezza conviene consultare il sito dell’agenzia delle entrate per approfondire l’argomento e scaricare la guida “Le agevolazioni fiscali per il risparmio energetico”. La Legge di bilancio 2018, inoltre, conferma la possibilità per il cliente di scegliere la cessione del credito ai fornitori che hanno effettuato gli interventi o ad altri soggetti privati, per far fronte più facilmente all’investimento. La possibilità di optare per la cessione del credito ai fornitori che hanno effettuato gli interventi o ad altri soggetti privati, è stata estesa anche agli interventi di riqualificazione energetica effettuati sulle singole unità immobiliari Per avere maggiori informazioni sia sugli aspetti fiscali ma anche sulla Prima Accensione Caldaie Vaillant Poli conviene collegarsi al sito https://www.vaillant.it/home/


Vaillant è un’industria tedesca appartenente alla Vaillant Group, con sede a Remscheid, produttrice di impianti destinati al riscaldamento e al condizionamento domestico. È stata fondata nel 1874 ed è ancora proprietà della famiglia Vaillant.
Produce sistemi di riscaldamento e di climatizzazione includendo anche soluzioni eco-compatibili ad alto risparmio energetico, orientate all’utilizzo delle energie rinnovabili. Tra i prodotti si annoverano sistemi solari termici, pompe di calore, sistemi di ventilazione per edifici a bassa energia, apparecchi per il riscaldamento ad alta efficienza alimentati da combustibili fossili e con sistemi di controllo intelligenti.

[Wikipedia]

Forse non sapevi che…

Una caldaia a condensazione è una caldaia ad acqua calda nella quale si ha la condensazione del vapore acqueo dei fumi di scarico. In questo modo si ha il recupero del calore latente di condensazione e di conseguenza maggiore efficienza energetica rispetto ad una caldaia tradizionale. [To be continued…]

Prima Accensione Caldaie Vaillant Poli siamo un’azienda operante nel settore termoidraulico specializzata in Assistenza Caldaie Vaillant a Roma e provincia

Prima Accensione Caldaie Vaillant Poli

9.3

Assistenza Caldaie

9.7/10

Manutenzione Caldaie

9.4/10

Vendita Caldaie

8.9/10

Pronto intervento Caldaie

8.5/10

Sostituzione Caldaie

9.9/10

Pros

  • Interventi tempestivi
  • Altissima professionalità
  • Manutenzioni scrupolose